Cicloconcorso "Trentino Pedala"

Il Comune di Storo aderisce al Cicloconcorso "Trentino Pedala": un'iniziativa di sensibilizzazione promossa dall’Assessorato alle infrastrutture e ambiente-Servizio sviluppo sostenibile e aree protette, è un’iniziativa dove non sono importanti la velocità o le prestazioni, ma si cerca semplicemente d’incoraggiare l’utilizzo della bicicletta per tutti gli spostamenti quotidiani.

Fare qualcosa di buono per se stessi e l’ambiente.

Come funziona?

Basta collegarsi al sito www.trentinopedala.tn.ited iscriversi con la nostra squadra (Nome del comune). Chi tra il 15 marzo e il 15 settembre riesce a collezionare più di 100 km avrà automaticamente diritto a partecipare all’estrazione finale dei fantastici premi messi in palio.
L’utente con l’iscrizione sulla piattaforma online avrà la possibilità d’inserire tutti i chilometri percorsi e visualizzare le proprie statistiche.

Lunedì, 13 Marzo 2017