L’ALBERO DI NATALE DI PISA VIENE DA STORO

E' stato consegnato in centro a Pisa l'abete rosso cresciuto a Storo, omaggio della Valle del Chiese e del Trentino alla città toscana. Quella dell'albero di Natale è una novità resa possibile dagli amichevoli rapporti tra Storo e Pisa, nati parallelamente ai ritiri precampionato della squadra calcistica del presidente Giuseppe Corrado.

L'iniziativa vede dirette protagoniste le due Amministrazioni comunali di Storo e Pisa, con il supporto del Consorzio Turistico di Valle con il presidente Massimo Valenti, l'assessore alla Protezione Civile Tiziano Mellarini e l'apprezzamento di Trentino Marketing.

Nei prossimi giorni è prevista l'inaugurazione alla presenza di una delegazione della Valle del Chiese unitamente ai Polenter di Storo che cucineranno la succolenta polenta carbonera per la gioia dei tifosi neroazzurri che hanno avuto modo di degustarla e apprezzarla nelle ultime due estati.

Giovedì, 30 Novembre 2017