Annunci funebri

BELTRAMOLLI CLEMENTINA

• E’ mancata all’affetto dei suoi cari
    CLEMENTINA BELTRAMOLLI Ved. Tonini di anni 84
    Ne danno il triste annuncio i figli MARCO, GIANLUCA ed ELISABETTA,PAOLO e CHIARA, GIOVANNA, ANDREA e NATALIA, i nipoti, i fratelli,le sorelle e parenti tutti.
    Storo, 21 maggio 2019
    S. Rosario di suffragio prima della cerimonia funebre in Chiesa Parrocchiale.
    I funerali si svolgeranno a STORO mercoledì 22 maggio alle ore 17,30 partendo dalla Chiesa Parrocchiale.

• 21/05/2019

LJERKA SULINA

• E’ mancata all’affetto dei suoi cari
    LJERKA SULINA   (in Beltrami) di anni 75
    Ne danno il triste annuncio il marito ONORIO, i figli ALLEN e MICHEL con DENISE e ARIANNA, i consuoceri e parenti.
    Mori-Darzo, 16 maggio 2019
    S. Rosario di suffragio prima della cerimonia funebre in Chiesa Parrocchiale.
    I funerali si svolgeranno a DARZO venerdì 17 maggio alle ore 14,30  partendo dalla Chiesa Parrocchiale.

• 16/05/2019

ROCCO PASI

• E’ mancato all’affetto dei suoi cariROCCO PASI    di anni 94Ne danno il triste annuncio il figlio DOMENICO con ADRIANA, i nipoti ANDREA, ISABELLA e NADIA, il fratello PIETRO, le cognate, i nipoti e parenti tutti.Storo, 15 maggio 2019
    S. Rosario di suffragio prima della cerimonia funebre in Chiesa Parrocchiale.
    I funerali si svolgeranno a STORO venerdì 17 maggio alle ore 16,00 partendo dalla Chiesa Parrocchiale.

• 16/05/2019

Giovedì, 16 Ottobre 2014 - Ultima modifica: Martedì, 01 Maggio 2018