Annunci funebri

Annunci funebri del Comune di Storo

Maestra MILVIA BEVILACQUA

• E’ mancata all’affetto dei suoi cari
    Maestra MILVIA BEVILACQUA di anni 66
    Ne danno il triste annuncio la sorella LORENA, i figli ROBERTA con MIRKO, CRISTIAN, DOMI, le nipoti MARICA, MARTINA e parenti tutti.
    Storo, 18 gennaio 2020
    S. Rosario di suffragio prima della cerimonia funebre in Chiesa Parrocchiale.
    I funerali si svolgeranno a STORO martedì 21 gennaio alle ore 15,00 partendo dalla Chiesa Parrocchiale.
    Il sindaco a nome della cittadinanza partecipa al lutto dei famigliari.

• 20/01/2020

SERGIO BELTRAMI

• Ci ha lasciati con tanto dolore
    SERGIO BELTRAMI  di anni 71
    Dopo lunga malattia ha raggiunto il figlio tanto amato ENRIK. Lo annunciano la moglie BRUNA, i figli ANTONIO e MATTIA, i fratelli, le cognate, i cognati, i cugini, i nipoti, i pronipoti e parenti tutti.
    Darzo, 18 gennaio 2020
    S. Rosario di suffragio prima della cerimonia funebre in Chiesa Parrocchiale.
    I funerali si svolgeranno a Darzo lunedì 20 gennaio alle ore 10,00 partendo dalla Chiesa Parrocchiale.
    Il sindaco a nome della cittadinanza partecipa al lutto dei famigliari.

• 20/01/2020

Giovedì, 16 Ottobre 2014 - Ultima modifica: Martedì, 01 Maggio 2018