Cicloconcorso "Trentino Pedala"

Il Comune di Storo aderisce alla quarta edizione del Cicloconcorso "Trentino Pedala": un'iniziativa di sensibilizzazione promossa dall’Assessorato alle infrastrutture e ambiente-Servizio sviluppo sostenibile e aree protette, è un’iniziativa dove non sono importanti la velocità o le prestazioni, ma si cerca semplicemente d’incoraggiare l’utilizzo della bicicletta per tutti gli spostamenti quotidiani.

Fare qualcosa di buono per se stessi e l’ambiente.

Come funziona?

Basta collegarsi al sito www.trentinopedala.tn.ited iscriversi con la nostra squadra (Nome del comune). Chi tra il 13 aprile e il 13 ottobre riesce a collezionare più di 100 km avrà automaticamente diritto a partecipare all’estrazione finale dei fantastici premi messi in palio.
L’utente con l’iscrizione sulla piattaforma online avrà la possibilità d’inserire tutti i chilometri percorsi e visualizzare le proprie statistiche.

Sabato, 13 Aprile 2019 - Ultima modifica: Lunedì, 15 Aprile 2019