Piano di gestione della Rete di Riserve Valle del Chiese

Le Amministrazioni comunali della nostra Valle hanno stipulato un Protocollo d’intesa (11-02-2016) per la realizzazione della Rete di Riserve “Valle del Chiese” con l'obiettivo di mettere in atto azioni congiunte di valorizzazione del territorio e del suo patrimonio naturale affinchè possa rappresentare un’occasione di sviluppo e di lavoro per le nuove generazioni.

Viene ora depositato il Piano di gestione che rimane in libera consultazione sino al 20.12.2019, con la possibilità di presentare osservazioni presso la segreteria del Comune di Storo.

Per accedere al sito dedicato alla Rete di Riserve della Valle del Chiese è sufficente cliccare il seguente link.

Mercoledì, 20 Novembre 2019 - Ultima modifica: Giovedì, 21 Novembre 2019