Asilo nido di Darzo

Recapiti, informazioni e documenti relativi all'asilo nido di Darzo.

Sede: Via S. Giovanni Nepomuceno n. 13

tel. 0465 685709 

email: darzo@citta-futura.it

Dal 1° settembre è riaperto a Darzo l'asilo nido comunale, con orario 7.30-18.30.
Il servizio e la struttura sono stati valutati in maniera molto positiva dai genitori dei bambini frequentanti lo scorso anno educativo, nonché dai partecipanti ai laboratori organizzati nel mese di luglio dalle operatrici del nido.

Si informa che le iscrizioni sono tutt'ora aperte, non avendo ancora raggiunto la capienza massima di 32 posti disponibili.

Preme fare presente che ai sensi della delibera della Giunta Provinciale n. 578 dd. 13/04/2015 è necessario che l'eventuale servizio privato per il quale si beneficia dei “ buoni di servizio” sia erogato in maniera complementare rispetto al servizio pubblico, vale a dire al di fuori delle fasce orarie e dei giorni garantiti dal nido comunale. E obbligatorio pertanto che ogni mamma, residente nei comuni di Storo e Bondone, che intenda iscrivere il proprio figlio ad un nido privato beneficiando del buono di servizio, presenti prima l'iscrizione del bambino al Comune di Storo per la verifica della disponibilità di posti al nido e degli orari da quest'ultimo proposti.

Per ogni informazione contattare l'ufficio segreteria del Comune al n. 0465/681212.

Posizione GPS

Come arrivare

Martedì, 17 Marzo 2015 - Ultima modifica: Mercoledì, 22 Giugno 2016

Questionario di valutazione

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam

© 2019 Comune di Storo powered by ComunWEB con il supporto di OpenContent Scarl