Coworking

Il coworking è uno stile lavorativo per svolgere attività indipendenti in uno stesso ambiente:

• cinque postazioni di lavoro destinate ai cosiddetti “co-worker fissi”;
  • quattro postazioni da utilizzare come sala riunioni comune e condivisa oppure come spazio per i cosiddetti “co-worker occasionali”;

Il progetto è frutto di una collaborazione tra Comune di Storo, CEdiS e Bim del Chiese.

Lo spazio coworking allestito in Casa Demadonna in Storo, via Giuseppe Garibaldi n. 136 prevede:

• una stanza con cinque postazioni di lavoro destinate ai cosiddetti “co-worker fissi”;
  • una stanza con quattro postazioni da utilizzare come sala riunioni comune e condivisa oppure come spazio per i cosiddetti “co-worker occasionali”;
  • un atrio di ingresso che funge anche da coffe-break corner e per la consumazione di pasti veloci;
  • un servizio igienico-wc.

Al di là della soluzione scelta (coworking fisso o coworking occasionale), i servizi includono già la fornitura di energia elettrica, di riscaldamento, di connettività internet e di pulizia dei locali stessi. La sala riunioni è già attrezzata con videoproiettore. L’ingresso che funge anche da coffe-break corner è dotato di forno micro-onde per la consumazione di pasti veloci.

Per maggiori visita l'apposita pagina

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di ammissione per la postazione di co-working fisso presso i locali messi a disposizione dal Comune di Storo in via Garibaldi, 136. La domanda, predisposta utilizzando i moduli allegati, deve pervenire entro le ore 12.00 del giorno venerdì 03 vembre 2017:

Martedì, 19 Settembre 2017 - Ultima modifica: Giovedì, 12 Ottobre 2017