Amministrazione Trasparente

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AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO “SERVIZI CIMITERIALI 2021-2022” - secondo avviso

Descrizione

AVVISO PUBBLICO

n. 222 del 05-11-2020

PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DI:

SERVIZI CIMITERIALI 2021-2022”

PREMESSO che i comuni di Storo, Bondone e Castel Condino hanno aderito alla gestione associata dei servizi con convenzione atti privati n. 1220 con decorrenza dal 1/7/2016.

CONSIDERATO che il servizio di gestione dei servizi cimiteriali dei comuni di Storo, Bondone e Castel Condino è in scadenza il 31.12.2020  e che al primo avviso pubblico non sono state presentate manifestazioni di interesse;

Vista e richiamata la legge provinciale 19 luglio 1990, n. 23, suo regolamento e la L.P. 2/2016;

invita

le ditte interessate

a presentare manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio in oggetto

In relazione al contenuto dell’Avviso di interesse si precisa quanto segue:

1) OGGETTO DEL SERVIZIO, DURATA, CORRISPETTIVO PRESUNTO DEL CONTRATTO.

Il contratto avrà ad oggetto l’affidamento del servizio di:

SERVIZI CIMITERIALI 2020-2022”

La descrizione e le caratteristiche del servizio oggetto della convenzione sono contenute nel presente avviso.

La documentazione relativa alla manifestazione di interesse del presente avviso sono disponibili sul sito istituzionale del Comune di Storo

La durata della convenzione è fissata per il periodo dal 01/01/2021 al 30/06/2022.

Per lo svolgimento del servizio il corrispettivo massimo stimato in Euro 30.000,00 oltre IVA.

2) LUOGO DI ESECUZIONE DEL SERVIZIO:

cimiteri dei comuni di Storo, di Bondone e Castel Condino.

3) REQUISITI DI PARTECIPAZIONE:

Possono presentare manifestazione di interesse le ditte in possesso dei requisiti per eseguire lavori di inumazioni, tumulazioni, esumazioni salme e ceneri e trasporto materiali di esubero;

4) MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE:

Le manifestazione di interesse recanti la dicitura:

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO di

SERVIZI CIMITERIALI 2021-2022”

dovranno pervenire esclusivamente tramite PEC, al seguente indirizzo:

comune@pec.comune.storo.tn.it

entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 20.11.2020

Nella richiesta dovrà essere indicata la denominazione/ragione sociale e l’indirizzo pec al quale inviare la lettera d’invito.

Non saranno prese in considerazione le manifestazioni di interesse, che, per qualunque

motivo, non perverranno entro la data e l’ora di scadenza sopra citate.

La comunicazione dovrà contenere:

  • la dichiarazione di manifestazione di interesse con autocertificazione sul possesso dei requisiti, redatta secondo lo schema di cui fac simile ALLEGATO A, sottoscritta dal legale rappresentante nel rispetto dell’art. 48 del D.P.R. n. 445/2000, corredata della fotocopia di un documento in corso di validità del sottoscrittore o firma digitale.

5) PRESENTAZIONE OFFERTA:

Le ditte che manifestano interesse ed in possesso dei requisiti prescritti saranno successivamente invitate, tramite lettera d'invito, a presentare offerta.

L’aggiudicazione del servizio avverrà previo confronto concorrenziale ai sensi dell'art. 21 della Legge Provinciale 19 luglio 1990 n. 23 e s.m. e sarà affidato con il criterio del maggior ribasso

6) PRECISAZIONI:

Il presente Avviso non costituisce invito a partecipare a gara pubblica, né offerta ma semplice richiesta di manifestazione di interesse, a seguito della quale potrà essere esperita procedura di affidamento del servizio.

La presentazione della manifestazione di interesse non comporta alcun obbligo di contratto con il committente.

In presenza di una sola manifestazione di interesse, l’Amministrazione si riserva la facoltà di trattare direttamente con l’unico operatore.

In presenza di manifestazioni di interesse superiori a dieci l’Amministrazione procederà a ridurre a tale numero le ditte da invitare in base al seguente criterio di preselezione:

distanza della sede legale della ditta dal Comune di Storo, criterio adottato in analogia alla delibera di Giunta n. 42 del 30/11/2015 riferita ai criteri di selezione delle ditte da invitare per l'affidamento degli appalti pubblici.

In caso di parità di distanza fra due o più soggetti si procederà tramite sorteggio.

Parimenti l’Amministrazione si riserva la facoltà insindacabile di interrompere in qualsiasi momento il procedimento avviato con il presente Avviso.

7) TRATTAMENTO DEI DATI – Informativa ai sensi del regolamento EU 2016/679

I dati personali saranno utilizzati ai soli fini della manifestazione di interesse, fatti salivi i

diritti degli interessati.

8) INFORMAZIONI

Per ogni informazione o richiesta di chiarimenti, tutti gli interessati potranno rivolgersi al

responsabile del procedimento Dario Zontini ( dario.zontini@comune.storo.tn.it ), oppure al numero di telefono 0465/681224

allegati:

Data:

05/11/2020

Ultimo aggiornamento:

30/10/2024 10:57

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