Descrizione
Il Comune di Storo procede alla vendita dell’intera quota di partecipazione sociale detenuta in «Giudicarie energia acqua servizi S.p.A.» in sigla «GEAS S.p.A.», pari a numero 9.940 azioni ordinarie del valore nominale di € 1,00 cadauna, corrispondenti allo 0,87% (% arrotondata) del capitale sociale complessivo pari ad € 1.140.768,00.
Manifestazione di interesse potrà essere presentata da soggetto interessato entro le ore 12.00 del giorno 16.10.2025 esclusivamente a mezzo PEC al seguente indirizzo di posta elettronica certificata comune@pec.comune.storo.tn.it mediante la compilazione dell’allegato A, che dovrà essere sottoscritto dal soggetto in possesso del relativo potere, allegando fotocopia semplice di un documento di identità in corso di validità del sottoscrittore qualora non fosse firmata digitalmente.
Ai sensi dell’art. 8 dello Statuto, i soci della «GEAS S.p.A.» godono di un diritto di prelazione sull’acquisto delle azioni poste in vendita, da esercitare entro 90 (novanta) giorni dal ricevimento della comunicazione di alienazione che specifichi il nome e l'indirizzo del terzo acquirente e le relative condizioni di trasferimento.