Coworking

Il coworking è uno stile lavorativo per svolgere attività indipendenti in uno stesso ambiente
Data:

19/09/2017

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Notizia
© Comune di Storo - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

Il progetto è frutto di una collaborazione tra Comune di Storo, CEdiS e Bim del Chiese. Lo spazio coworking allestito in Storo, via Giuseppe Garibaldi n. 136 prevede:

-una stanza con cinque postazioni di lavoro destinate ai cosiddetti “co-worker fissi". Accesso garantito tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 23. Postazione assegnata per 1 anno in base a criteri oggettivi e stesura di graduatoria, aggiornata annualmente. Oltre alla scrivania, garantiti anche armadietto personale e cassettiera ad uso esclusivo. Rimborso spese: 70 euro / mese

- una stanza con quattro postazioni da utilizzare come sala riunioni comune e condivisa oppure come spazio per i cosiddetti “co-worker occasionali". Per chi cerca un punto d’appoggio o un ufficio in modo saltuario o non continuativo o uno spazio dove incontrare clienti e partners Accesso garantito tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 23 tramite prenotazione via web, in seguito a registrazione. Possibilità di prenotazione (utilizzando il PORTALE previa registrazione presso l'ufficio protocollo) singoli intervalli di tempo della durata di 1,5 ore ciascuno. Possibilità di prenotare più intervalli contemporaneamente. Rimborso spese: • 5 euro per ogni intervallo di 1,5 ore (orario lavorativo)  • 3 euro per ogni intervallo di 1,5 ore (orario non lavorativo)

- un atrio di ingresso che funge anche da coffe-break corner e per la consumazione di pasti veloci;

- un servizio igienico-wc.

Al di là della soluzione scelta (coworking fisso o coworking occasionale), i servizi includono già la fornitura di energia elettrica, di riscaldamento, di connettività internet e di pulizia dei locali stessi. La sala riunioni è già attrezzata con videoproiettore. L’ingresso che funge anche da coffe-break corner è dotato di forno micro-onde per la consumazione di pasti veloci.

La domanda, predisposta utilizzando i seguenti moduli, può essere consegnata a mano presso gli uffici comunali oppure trasmessa via mail: comune@comune.storo.tn.it o tramite pec: comune@pec.comune.storo.tn.it.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 04/11/2024 10:56

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito